raff ha scritto:
Salve a tutti,
ciao Marco,
Penso che farai un buco nell'acqua per carcasse da spellare e asportarne le corna. C'è di mezzo ASL col servizio veterinario.... solitamente gli anomali esotici deceduti vengono avviati alla cremazione e solo eccezzionalmente imbalsmati. Per le penne è più facile: basta pagare un guardiano...oppure visitarlo frequentemente in giugno per il cigno, in luglio per le anatre ed oche, ma presumo anche gli aironi.
raff
Cita:
Penso che farai un buco nell'acqua per carcasse da spellare e asportarne le corna. C'è di mezzo ASL col servizio veterinario.... solitamente gli anomali esotici deceduti vengono avviati alla cremazione e solo eccezzionalmente imbalsmati.
Gia chiesto stesse risposte.
Te lo detto raff, sei arrivato un passetto dietro a me
.
Cita:
Per le penne è più facile:
Non cosi facile, mi anno gia dato L'ok per la raccolta ma rimanendo fuori dai recinti
, in più alla mia richiesta se e quando fanno eventuali pulizie al'interno degli stessi (recinti) mi potessero metter da parte qualche piummetta mi anno risposto che solitamente buttano tutto lo sporco in mucchi e nei rifiuti, quindi per la collaborazione diventa molto ardua pressoche impossibile.
...