roby ha scritto:
Senti Marco... Ma qual'è il problema?
mi chiedi qual'è il problema?
questo:
Cita:
Antonio ha scritto:
tienes razon, hombre. tempo 2 -3 gg e posto tutto
oppure questo:
Antonio
Re: laminati con legno di cedro
piuttosto vorrei - se posso -porre una domanda soprattutto a jeval ... nella guida sui legni da arco storico del nonricordochi, ci sarebbe anche scritto che il "sambuco" sarebbe un legno borderline. Quindi nn andrebbe sempre bene per costruirsi archi storici? Da altre parti holletto ch'è ottimo e ... io stesso ho una doga lavorata al 75% e ingrassata a strutto da quasi un mese che mi pare reagire egregiamente. Boh, vacci accapire ...
Cita:
io stesso ho una doga lavorata al 75% e ingrassata a strutto da quasi un mese che mi pare reagire egregiamente. Boh, vacci accapire ...
e ancora:
Cita:
no, marco il ratta mai con lo strutto almeno il secco che ho. mi riferivo al sambuchino. che bel legno il sambuco, plastico nervoso, nodoso, ancestrale ... bah! Il rattan, nn so - forse perchè sono abituato a sparare con un compound da 305 piedi per freccia, nn mi ha dato una gran soddisfazione. okkei e' da aggiustare e' una shkifezza estetica, nn raffinata, ma ad arco incordato e freccia sparata... che piano e che lento che è ...
e ancora:
Cita:
boh, fai te, caro ... Fai un po' come credi
che significa .?. caro ...
non quoto piu diventa troppo lungo,
e ancora:
Quote] no, devo dire che conoscendoti sempre piu' me lo sei diventato ... vabbe', cmq nn ti ci chiamo se nn vuoi
rilegiti tutti i passaggi, e in piu dovè?antonio!
tempo passato per postare tutto 14gg. ma antonio dovè?