Marco: siediti bene e non sbrodolate in giro
(forte la foto
fa concorrenza all'òm cunt ül pideriöl sul cö)
Lasciami stare ricu e maon che mi piace continuare a leggere quello che scrivono, ho un tasso nodoso che ti aspetta se stai buono.
Intervengo come moderatore:
Sagittando offre spazio per discutere, condividere esperienze arcieristiche
L'esprerienza di ricu di un ammanco di 2000erutozzi chi non farebbe arrabbiare? per un mese emmezzo mica posso dar trucioli di olivastro e granaglia di roccia verde da sfamare alla mia famiglia!
Quindi ringraziandolo per l'avviso, dovreste sfruttarla nel senso che se fossi in uno di Voi partirei pensando di non poter disporre di rimborsi di alcun tipo (soprattutto non pretendete nulla dallo staff di Sagittando
), deciderei se dedicare le mie risorse umane in termini di tempo nella costruzione di un arco in tasso con attrezzi in pietra e bronzo.
Pensandoci molti di voi sono piú interessati a metter le mani su una buona doga di tasso che altro (vero wirly?), in italia so per certo che l'unica via econonica legale per recuperarne é chiamare in zona Trento e I prezzi non son abbordabilissimi, magari con questa iniziativa si "potrebbe" beneficiare di qualche sconto da Celestino che avrà riempito la legnaia qst' anno per l'occasione immaginandoci profitto, del resto lui giustamente lo fa oer vivere.
Personalmente regole e gruppi un po come maghin mi son sempre suonate male, ma un iniziativa continuo a considerarla interessante anche per la crescita della stanza storica del forum.