ciao a tutti sono abbastaza nuovo ho comperato una doga di osage orange ad ARMI E BAGAGLI vorrei realizzare un logbow sezione a D c'è qualcuno che mi puo dare qualche dritta o qualche indicazionre per iniziare questa avventura? grazie Angelo da firenze
24/03/2019, 9:30
raff
Iscritto il: 17/03/2011, 0:24 Messaggi: 2037 Località: tra l'oglio ed il chiese
Ciao Angelo, Chiedi consiglio...ma noi non sappiamo se è il tuo primo arco, che esperienza hai nel lavorare il legno, se hai già modellato archi di altri tipologie. Se sei al primo arco ti consiglio vivamente di accantonare quella doga preziosa e iniziare/provare con qualche altra essenza. Raff
no non è il mio primo arco ne ho gia fatti altri rattan gelso robinia e bamboo frassino sambuco e osage ma tutti flat sezione larg<a e piatta non ho mai fatto una sezione a D
Ciao Angelo bene arrivato . Ti invito a passare dalla sezione presentazioni a raccontarci qualcosa di te . Sai a noi piace pensarci come una "comunity" non come un ufficio informazioni