Vorrei chiedervi aiuto,ho già visto nel forum l'articolo sulle frecce infuocate ma vorrei nello specifico(quanto più lunghe,punta si, punta no,materiali e modalita da usare.Mi servono per un esibizione notturna,con tiro a parabola,qualcuno mi può aiutare ?Grazie.
Direi piú lunghe di una spanna rispetto a quelle che usi si solito, altrimenyi aprendo l'arvo ti trovi il fuoco sull'impugnatura e non vedi niente. Falle con pagletta finissima da falegname, la trovi in ferramenta, intingile nel petrolio bianco, dai fuoco ma aspetta un attimo prima di tirarle, la pagliuzza di ferro deve prima scaldarsi. Puoi farle anche con I pezzi di torcia antivento. Fissa bene il pappozzo all'asta magari con fil di ferro altrimenti la freccia con la velocità parte ma il pappozzo foniace sull'impennaggio. Per la punta, dipende se si devono impiantare altrimenti il peso é già suff oer un discreto volo. Per esser sicuro se riempi di liquido infiammabile anche il bersaglio é meglio per te, se hai la possibilità di far qualche,tiro a freccia spenta oer vedere la traiettoria....tutto di guadagnato per evitare la classica figuraccia. Manx
Grazie Manx,farò delle prove,comunque il bersaglio non ci dovrebbe essere,e la distanza con un tiro a parabola sarà intorno ai 60 mt,confermi che posso risparmiare la punta,visto che la freccia non sarà recuperabile?Ciao Livio.
Queste,sono le foto estrapolate dal video,delle frecce incendiarie fatte come da voi consigliato,il risultato non è male.La qualità purtroppo non è il massimo molto meglio il risultato.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati