Non so' perche' ma mi sento chiamato in causa
vado o.t. ma mi tocca
MODE_OT=ONGiorgio mi fa piacere che tu ti sia trovato bene con Sergio e gli altri e che abbia apprezzato le "buone vibrazioni" che naturalmente si creano ai corsi di Sergio ,
sono sicuro che ne parlerai e darai le info a chi sai che sapra' aprezzarle .
Mi corre l'obbligo di fare una precisazione :
Quell'osage non era un regalo ( ho sempre qualche remora a fare regali se non all'interno del mio Clan , su questo saro' all'antica ma temo sempre che il destinatario si senta in qualche modo "in debito" ( che poi e' la sensazione che provo io quando ne ricevo dai "cerchi esterni" al mio clan ( tribu' ( tante, distanti spesso fra loro , su piani anche molto diversi diversi ) , Nazioni e Confederazioni )
Quello che sto cercando di dirvi e' che se pur all'opposto della "economia di mercato" imperante in questi tempi anche l' "economia del dono" presenta una serie di rischi ( basta pensare ai Potlatch )
Quell'osage dicevo non era un regalo , era parte di un "Buono Scambio" in cui equamente e' passato osage in cambio di maggiociondolo .
Poi e' accaduta una cosa strana e inusuale , sia io che Sergio abbiamo ritenuto che lo scambio non fosse stato equo ma che ognuno di noi , per quel che lo riguardava ne avesse avuto troppo vantaggio , e abbiamo tentato di "metterci in pari" , stiamo ancora tentando di farlo
MODE_OT=OFFtornando a noi , mettilo su un tutore per un paio di mesi , strutto e ambiente fresco e non troppo secco .
Poi appoggio Maon ( maon non pensar male nè )
vedi come sei messo per la Consulta , magari oganizziamo qualcosa tipo transumanza ( io parto dalle Romagne ( perche' sono piu' di una ) per raggiungere l'Occitania e lungo la strada ( quella via Emilia che in parte ricorda il west e dall'altra risuona di passi e ruote celtiche e etrusche ) il convoglio si arricchisce di nuovi partecipanti ad ogni tappa . se vuoi fare un pezzo di strada insieme .....