ecco altre cose che ho realizzato con le mie manine
da notare l'ennesima croce celtica fatta col pirografo sul parabraccio e gli intrecci.Il parabraccio è realizzato con uno strato di cuoio ricoperto da un altro di pelle marrone,mentre a contatto col braccio c'è un pezzo di stoffa per evitare che il contatto diretto col sudore.Inotre ci sono le stellette di ferro che mi fanno morire
il carichino invece è realizzato con una corda di canapa intrecciata e legata e due pezzi di cuoio quello piu grosso va sul flattente inferiore mentre quello piu piccolo va sul tip superiore per permettere di far scivolare la corda.
La faretra invece è stata costruita a partire da un vecchio montgomery l'ho progettata come faretra da fianco,ma ho posizionato i passanti in modo da centrare il centro di massa della faretra in modo da poterla volendo usarla come da spalla.All'interno della faretra ci sono due tubi (quelli di donadoni dove mi ha inviato le aste per le frecce
) raccordati a due segmenti piu grandi per tenere le frecce piu protette e la faretra piu rigida.A voi i commenti
http://img714.imageshack.us/gal.php?g=dsc00714ru.jpg