Vegezio in canne a 130m con perimetro intorno da 6m di raggio e 1 minuto per tirare il maggior numero di frecce, come da regolarmento da poco modificato che posteremo, divertente come prova
esattamente bac: tiro a lunga distanza a tempo senza limite di frecce oggi ero da Maghin e non c'erano i metri sufficienti per alzare i tiri in sicurezza e poi mi devo costruire prossimamente qualche freccia da gittata da sperimentare oltre a un paio di corde di riserva
se è per questo anche io non son un gran tiratore, ci sono un sacco di arcieri moooolto più bravi di me, costruire e tirare dimezza il tempo per ciascuna della cosa, ma secondo me l'importante è divertirsi poi vuoi mettere la soddisfazione di tirare con arco e frecce che fino a pochi mesi fa erano solo legni a seccare e ora grazie alla passione e all'impegno scagliano frecce in cielo
maghin peccato che oggi non c'eri, avresti potuto cimentarti con me in una prova balistica dell'arco chissà se come pubblica ammenda al Comandate questo video può bastare:
magari è la volta mi prende al soldo tra i suoi ranghi mi sa che questo drago metallico multiplo le ha sentite
se ci fosse ancora nonnoonnis gli direi: altro che i tuoi fmj in 45acp !
punte a quadrella forgiata da 200gn +o- ma asta conica da 11mm max che frena la penetrazione