per non litigare sui forum
Autore |
Messaggio |
magin
|
Mastrofoco, Manx sempre lì a litigare. Io lo so perché voi due litigate sempre, il motivo è che siete pelati. Essendo pelati siete come due bocce che si scontrano. Anch’io son quasi pelato ma siccome so il pericolo che ci sta dietro lascio su qualche capello stremenzito che serve a filtrare i pensieri. Se non si è monaci è pericoloso rasarsi la testa, si diventa aggressivi se non si riesce a contenere quello che entra e esce dalla crapa. Essendo saggi sarebbe un vantaggio ma se non si è saggi o santi è meglio prendere delle precauzioni. Il metodo migliore, secondo me è , prima di scrivere su un forum, mettersi su un imbuto in testa. Non è che si diventa saggi, anzi. Però i pensieri prima di fuoriuscire completamente si mischiano nell’imbuto e quando escono dal buco in alto sono confusi ma non più carichi di energia scattivante . Un buon imbuto e tutti vissero felici e contenti. Ciao!
|
31/05/2011, 12:09 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
|
31/05/2011, 12:17 |
|
|
viktor
Iscritto il: 06/05/2011, 13:03 Messaggi: 103 Località: Cermenate (CO)
|
magin ha scritto: Se non si è monaci è pericoloso rasarsi la testa, si diventa aggressivi se non si riesce a contenere quello che entra e esce dalla crapa. Beh..non è neppure un luogo comune che in ambiente monastico siano "mansueti"..
|
31/05/2011, 12:48 |
|
|
magin
|
intendevo monaci buddisti. quelli cristiani normalmente hanno solo la chierica. ciao!
|
31/05/2011, 12:55 |
|
|
sanguinello
|
magin ha scritto: intendevo monaci buddisti. quelli cristiani normalmente hanno solo la chierica. ciao! Non solo :
|
31/05/2011, 13:50 |
|
|
magin
|
Allegato: La cura della follia.jpg Il chirurgo della follia L'opera Estrazione della pietra della follia di Hieronymus Bosch (1480, Museo del Prado, Madrid) si rifà a un detto popolare secondo cui i pazzi hanno un sasso nella testa. Bosch non risparmia una critica al chirurgo, mettendogli in testa un copricapo a imbuto, simbolo di stupidità: il dotto crede di sapere, ma alla fine forse è più ignorante del folle che deve curare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
31/05/2011, 15:45 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
magin ha scritto: ... Se non si è monaci è pericoloso rasarsi la testa, si diventa aggressivi se non si riesce a contenere quello che entra e esce dalla crapa. Essendo saggi sarebbe un vantaggio ma se non si è saggi o santi è meglio prendere delle precauzioni.
Io mi raso il boccione; non sono nè monaco, nè saggio, nè santo (non subito, perlomeno) Non ho ancora litigato con nessuno. Dottor Maghin, sono molto grave?
|
31/05/2011, 16:02 |
|
|
marco
Iscritto il: 17/09/2010, 12:56 Messaggi: 2675 Località: Verona...
|
Gorthan ha scritto: magin ha scritto: ... Se non si è monaci è pericoloso rasarsi la testa, si diventa aggressivi se non si riesce a contenere quello che entra e esce dalla crapa. Essendo saggi sarebbe un vantaggio ma se non si è saggi o santi è meglio prendere delle precauzioni.
Io mi raso il boccione; non sono nè monaco, nè saggio, nè santo (non subito, perlomeno) Non ho ancora litigato con nessuno. Dottor Maghin, sono molto grave? Se non litighi, e ti astieni dal farlo o da l'intrometerti anche per sedare, fa di te un malato più grave. E' come dire che tu agisci in un contesto di ommissione di socorso.
|
31/05/2011, 16:21 |
|
|
magin
|
Cita: Dottor Maghin, sono molto grave? non ti ricordo così pelato come i due birbanti in questione. comunque la risposta era appena sopra il tuo post. ciao!
|
31/05/2011, 16:36 |
|
|
magin
|
ragazzi, tornando seri spero di non aver offeso nessuno. il fatto è che vi considero entrambi degli amici e mi fa male vedere che si litiga per motivi diciamo ... non gravi. ho solo cercato di buttarla sullo scherzo per sdrammatizzare un po e spero che in futuro certe tensioni si sciolgano. se ritenete che sia il caso cancellerò tutto. ciao!
|
31/05/2011, 18:28 |
|
|
|