Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 11:55

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Nota tecnica per gli organizzatori...
Per il pernotto (chi pernotta..) si fa tutti per conto proprio o facciamo una "prenotazione collettiva" all'altana (e poi ciascuno paga la sua...) ?
Io sarei quasi quasi disposto a piantare una tenda... Se il luogo ed il proprietario lo permettono...

Ciao
Luca

22/08/2011, 8:06
Profilo WWW
Amministratore

per la tenda mi informo in settimana, era già in programma bravo Luca
c'è qualcuno che dispone di tende storiche ed è disposto a portarle e montarle ai piedi dell'altana
per far coreografia e per ospitare qualche arciere senza tetto ;)
(L'Arc? Sagitta Triviade? Compagnia Bianca? Sagitta Imperialis? Sagitta Barbarica? .....)
per le prenotazioni collettive ci serve il numero degli iscritti: ISCRIVETEVI se avete intenzione di partecipare non aspettate l'ultimo giorno

22/08/2011, 10:05
Profilo YIM WWW

Comunicazione di servizio: io e Ale saremo presenti solo la domenica 25, causa presenza obbligata a manifestazione serale del sabato a Castano Primo con Compagnia Arcieri della Rocca.
Non sono aggiornato: le gare si è deciso di farle su due giorni o su uno? Perdona, Manx, ma solo da qualche giorno sono rientrato in possesso della mia amata adsl :roll: e credo di aver perso qualche puntata :oops:

22/08/2011, 10:12
Profilo

Anch'io vorrei essere aggiornato sui due giorni (domenica e lunedì ?). Per me non ci dovrebbero essere problemi, tuttavia mi serve per organizzare il menage familiare (la mia metà.... non ama il mondo dell'arco....).
Per l'eventuale pernottamento occorre contattare direttamente l'agriturismo?
Beh potrei anche fare AR da casa, si tratta di un'oretta di auto, tutto sommato, ma vuoi mettere passare la serata a fare bisboccia?

ManX scusa ma la conferma dell'iscrizione è automatica con la compilazione del modulo o si deve attendere una e-mail ad hoc?

22/08/2011, 10:54
Profilo

-mANx- ha scritto:
c'è qualcuno che dispone di tende storiche ed è disposto a portarle e montarle ai piedi dell'altana
per far coreografia e per ospitare qualche arciere senza tetto ;)

Io ho una tenda inizio anni '60 :mrgreen:

Ma se mi dite che ne portate di medievali doc.. passo all'ikea a comprare tre pelli di pecora per farmi il materasso e la coperta...!!!

Ciao
Luca

22/08/2011, 11:47
Profilo WWW

ciao Luca, io vengo con la Quequa 2 secondi. è comodissima per un pigrone come me. è una cosa che noi antichi appreziamo moltissimo. W la tecnologia!!!!!

22/08/2011, 11:53
Profilo

In effetti... potrei dotarmi di un oggetto simile 8)
materassino e sacco a pelo li ho già in dotazione.....

Ciao e ... ci vediamo...

Luca

22/08/2011, 12:15
Profilo WWW

-mANx- ha scritto:
Maon, scusa se abuso della tua presenza ma puoi ricordare a Ricu la maillist da spedire a me o Jeval o Maghin, per favore :ugeek:

Domani dovrebbe spedirla e Jeval.

22/08/2011, 12:24
Profilo

magin ha scritto:
ciao Luca, io vengo con la Quequa 2 secondi. è comodissima per un pigrone come me. è una cosa che noi antichi appreziamo moltissimo. W la tecnologia!!!!!

Ciao,
Dopo l'esperienza in rifugio all'Alpe Veglia, mi sono ripromesso che mai più avrei fatto una manifestazione senza sapere come è la cuccia.
Chiederò a Enrico se porteremo la tenda madievale ma, se anche così fosse, la soluzione Maghin mi pare la più approppriata.
Non è per fare il figo ma, oltre a questa volta in rifugio, l'ultima volta che ho dormito con altri uomini avevo 20 anni ed ero a naja.
Nun me chiappano più!!!!!!!!!
Sono molto all'antica io dormo, al più, con signore o signorine, previa lunga e corroborante.......doccia!

22/08/2011, 12:34
Profilo

Maon, anche dalle parti dell'Altana ci sono mucche e ramoscelli da intrecciare... :twisted: Mal che vada ricostruiamo un rifugio come quello del Veglia :lol:

PS in questo momento ci sono in vacanza i miei suoceri e mi riferiscono che è solidamente in piedi, visitato da ragazzini e gitanti e ammirato da tutti ;)

22/08/2011, 15:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 33  Prossimo