Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 18:46

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Io cercherò di essere presente come osservatore/fotografo, ho messo la locandina anche sul nostro forum del KLI se non vi dispiace poichè l'argomento archi storici anche per noi è particolarmente importante legato al mondo degli Inuit.

Se volete controllare l'annuncio l'ho pubblicato qui http://www.kayakinlegno.com/forum/viewt ... 926#p44926

:D

02/09/2011, 8:26
Profilo WWW
Amministratore

É un piacere davvero Renato averti con noi, se ti va porta il tuo skin on frame...vedrai che qualcuno legando gli archi e il telo della tenda storica te lo copia.

Grazie per la pubblicità ;)
appena finisce la gara ci dobiamo per forza trovare per due pagaiate e tante chiacchiere

02/09/2011, 8:36
Profilo YIM WWW

:mrgreen: Sicuro!

02/09/2011, 8:46
Profilo WWW

Per lo skin on frame forse, forse perchè ho cambiato auto e non ho ancora le barre portatutto :| se me le consegnano in tempo lo porto molto volentieri, anzi, due Barracuda finito e Dr Jekill in costruzione :D

02/09/2011, 8:48
Profilo WWW
Amministratore

Vedrai che se te li vede nicodemo in mezz'ora ti trovi con decine di kayak sul verbano costruiti e varati da lui sul posto, e chi conosce il castoro bustocco sa bene cosa sto dicendo :D

02/09/2011, 9:34
Profilo YIM WWW

Grazie per il benvenuto, un pochino mi sono allenata e quindi preparatevi a una lotta all'ultimo sangue, emh, si, certo! come no!! ^^!!

Purtroppo no, Gorthan, non era mia la tenda storica, io ero sempre quechuata e mi ci sono infilata dentro con quella, si potrebbe fare uguale se anche stavolta ci fosse qualcuno che porta l'accampamento storico e non ne usufruisce.. Ho sentito Alessandra dei sagitta imperialis, e lei non crede di esserci, non so se le tende di villar fossero le sue o di qualcun altro..

baci

02/09/2011, 10:17
Profilo

Cita:
Io cercherò di essere presente come osservatore/fotografo, ho messo la locandina anche sul nostro forum del KLI se non vi dispiace poichè l'argomento archi storici anche per noi è particolarmente importante legato al mondo degli Inuit.

ciao Renato, ho visto i tuoi kayak e ne sono rimasto impressionato. meravigliosi!!!
anch'io vadi in kayak da 28 anni qui sul lago, quasi ogni sera d'estate ma la stagione che preferisco è l'inverno. mi farà piacere e onore conoscerti.

02/09/2011, 11:24
Profilo

Chiaretta ha scritto:
Grazie per il benvenuto, un pochino mi sono allenata e quindi preparatevi a una lotta all'ultimo sangue, emh, si, certo! come no!! ^^!!

Purtroppo no, Gorthan, non era mia la tenda storica, io ero sempre quechuata e mi ci sono infilata dentro con quella, si potrebbe fare uguale se anche stavolta ci fosse qualcuno che porta l'accampamento storico e non ne usufruisce.. Ho sentito Alessandra dei sagitta imperialis, e lei non crede di esserci, non so se le tende di villar fossero le sue o di qualcun altro..

baci

Ti sei allenata solo un pochino? frecciate e due a due finchè non diventano dispari!!!
Le tende erano nostre.
Non so se abbiamo voglia io ed Enrico di montarvi un'accampamento!
Vedremo, posto che poi ci stiano, tutte queste tendine dentro alle altre.
Mi parrebbe poco opportuno dormire tutti insieme, come ben sapete io sofro di sonnambulismo e non potrei garantire una notte serena :mrgreen: :mrgreen:

02/09/2011, 12:48
Profilo
Amministratore

Ripeto non é obbligatorio, un di piú se c'é la voglia di montarle.
Ah ci sarà un fotografo/arciere ufficiale in gara, amico mio e di maghin.

02/09/2011, 15:25
Profilo YIM WWW

Mi piacerebbe tantissimo essere presente, almeno Sabato 24 per vari motivi:
1) conoscervi tutti
2) ammirare le vostre produzioni
3) imparare tante cose
4) fare qualche tiro con archi storici
5) prendere contatto con i mastri arcai direttamente

Io sono ancora in cerca di un'arco... ;)

Direi che l'acquolina è già diventata insopportabile, quindi ci sarò! :D
Alla gara di Domenica mi piacerebbe molto partecipare, ma non ho le frecce adatte, quindi mi limito a presenziare al sabato. :roll:

C'è bisogno di prenotarsi anche per la partecipazione di Sabato? C'è ancora posto?
Grazie e scusate le domande

02/09/2011, 18:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 33  Prossimo