Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Tvllia ha scritto: Ottimo allora. Modulo inviato, pernotto prenotato. A presto! Ecco la, ci si vede alla fine
|
05/09/2011, 13:16 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Eccoti Luca, cercavo proprio te... L'Altana non può consentire il campeggio perché l'area non é attrezzata, mi spiace... ho già contattato un paio di campeggi tra Castelletto Sopraticino e Dormelletto, cosí siete tranquilli, avete docce calde e servizi e siete a pochissimi km dall'Altana dove io pagaio solitario alla ricerca di remiganti sul sacro fiume domani vado a parlare dal vivo. Quanti di voi intendono campeggiare? datemi conferma per favore
|
05/09/2011, 13:35 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
in effetti io ho sentito l'altana ma mi manderebbero comunque a dormire a Veruno a 40 euri a testa ... Mhhhhh.... Sai mica anche di locande a prezzo più modico? Ponti ... paludi ... (Ho visto a gattico L'hotel Roma, dove con una sessantina di euri in due me la dovrei sfangare....) Però, se siamo in compagnia (Cioè, se non sono solo io) OK per il campeggio... Ciao Luca
|
05/09/2011, 13:46 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
Una precisazione: questo circuito ha lo scopo di far sperimentazione storica sul campo, di mettere in relazione costruttori-storici -arcieri e farli divertire. Di chi vince o della classifica poco o nulla ci importa, il premio é un pezzo di legno scritto da me e non sarete qualificati per le olipiadi anche se vincitori, vi sembrerà strano ma vi faccio un esempio: quelli che usano frecce con aste in canna costruite da loro, impennaggio tagliato e legato con tendine, punte scheggiate e arcaccio storto anche se faranno una misera manciata di punti varrà 10 volte quelli con l'asta in cedro spinata, le punte pesate al decimo di grano e le alette comprate comunque consentite dal regolamento come detto da maghin e maon giusto per avvicinarvi a un tipo di gara diverso per capire se può piacervi e potete imparare qualcosa ma il costruttore scheggiatore arciere potrà confrontare sul campo la sua sperimentazione con un altro con attrezzatura simile... sbaglio compari maghinmaon?
|
05/09/2011, 13:50 |
|
|
Nitopi
|
-mANx- ha scritto: Una precisazione: questo circuito ha lo scopo di far soerimentazione storica sul campo, di mettere in relazione costruttori-storici -arcieri e farli divertire. Di chi vince o della classifica poco o nulla ci importa, il premio é un pezzo di legno scritto da me e non andrete alle olipiadi anche se vincitori, vi sembrerà strano ma vi faccio un esempio: quelli che usano frecce con aste in canna costruite da loro, impennaggio tagliato e legato con tendine, punte scheggiate e arcaccio storto anche se faranno una misera manciata di punti varrà 10 volte quelli con l'asta in cedro spinata, le punte pesate al decimo di grano e le alette comprate comunque consentite dal regolamento come detto da maghin e maon giusto per avvicinarvif a un tipo di gara diverso per capire se può piacervi e potete imparare qualcosa sbaglio compari maghinmaon? E' appunto per questo che vengo Ciao Luca
|
05/09/2011, 13:54 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
Era una precisazione in generale rinnovo l' appello : chi viene in tenda e tiene compagnia Luca? Al limite sento anche per bungalow
|
05/09/2011, 13:59 |
|
|
Nitopi
|
Il bungalow sarebbe il massimo... così non devo montare e smontare per una sola notte... e se piovesse... le mie stanche ossa potrebbero non risentirne...
Ciao Luca
|
05/09/2011, 14:14 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
Eccomi campeggiatori all'area aperta: Spuntato un prezzo di favore al campeggio Smeraldo di Dormelletto dopo lo sbarco in canoa sulla spiaggia qst mattina. Proprietaria carina e disponibole(era il terzo sbarco: il primo malmostoso il secondo costoso!), il marito interessato agli archi storici. Bungalow a 65€ con servizi igenici da dividere in 4arcieri, quindi 16€ ad arciere Oppure pizzuola a 8€ dove ci stanno almeno 3-4 ninjatende e 6€ ad arciere Anche camper Prenotate direttamente come sagittando e che ve l'ha detto manx all'indirizzo http://www.camping-smeraldo.com/it_web/dove.phpsiete sul Lago Maggiore, a poche decine di km dalla Svizzera, vedrete le Prealpi davanti a voi e la catena del Rosa stagliarsi innevata oltre
|
06/09/2011, 13:54 |
|
|
Nitopi
|
... la sera all'altana cosa intendiamo fare Sai... guida etilica.... Io ho beccato l'hotel Roma a Gattico ... (60 euro la doppia... però mia figlia non viene, se qualcuno volesse dividere la prenoto
|
06/09/2011, 18:20 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
10km dal campeggio, ci vorrebbe un astemio disposto ad accompagnare i ciucchi http://maps.google.it/maps?saddr=Gattic ... s&t=h&z=13
|
06/09/2011, 18:25 |
|
|
|