Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
Mi accodo anch'io per esprimere la massima e totale gratitudine a tutti, ma proprio tutti (e perdonate se non vi elenco, ma oltre che tutti, siete anche tanti ), per aver regalato a me e Lady Gorthan una domenica molto più che speciale, che resterà nel libro dei ricordi indelebili e che ci ha fatti arrivare a casa un po' stanchi, ma estremamente felici Ora si prospetta un periodo di riposo in cui nuovi progetti prenderanno forma (spero) per la prossima occasione di ritrovo. Non vedo l'ora di reincontrarvi tutti di nuovo, magari con chi non ha potuto essere presente in questa occasione. A presto
|
26/09/2011, 7:20 |
|
|
derfel
Iscritto il: 20/07/2011, 15:09 Messaggi: 250 Località: Monfalcone
|
Azz... quanto vi invidio aspetto le foto,con didascalia mi raccomando,così vi posso individuare e comunque complimenti,da quello che leggo deve essere stato veramente fantastico.Ciao
|
26/09/2011, 7:45 |
|
|
borgonero
Iscritto il: 17/04/2011, 17:24 Messaggi: 158 Località: Monticulum
|
mastrofoco ha scritto: appena rientrato(cazz arrivato a casa più tardi di jeval peccato che abito a UN ORA DA GATTICO) ringrazio tutta la parte UMANA conosciuta in questi 2 giorni......bello vedere dal vivo quellochenormalmentesonoletterinescritteefoto ora avete una voce,un sorriso occhi che parlano,ringrazio chi ha dovuto subire le mie cag...stupidate(Lucanitopi ma che bestie strane sono i puffi hanno il c......o dalla parte sbagliata hahahaha),brava Tullia per la gara e avermi sopportato come vicina di piatto ieri, bello rivedere cari amici(in primis la mia speciale famiglia dell'Arc) che non vedevo da anni o che vedo e sento spesso(stancostanco perdonatemi se non vi elenco tutti),e tutti qli altri.trovare Mirco felice(la gioia più grande),borgo mamamamamama ERI AL TAVOLO CON ME OGGI????? ora quando scrivete tutte quelle letterine prendono vita con suoni(delle vostre voci) e sorrisi grazie ancora un abbraccio Lou Si ero io, scusa se non ti ho salutato quando sono dovuto partire (avevo promesso alla famiglia che sarei stato a casa a ora di cena) ma quando ho fatto il giro a salutare tutti non sono riuscito a trovarti... Alla prossima!
|
26/09/2011, 8:17 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Gorthan ha scritto: per aver regalato a me e Lady Gorthan una domenica molto più che speciale, Siete simpaticissimi!!! Ciaoooo Luca
|
26/09/2011, 9:14 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Ha... Un ringraziamento particolare a chi mi ha fatto provare i "bastoni da batatglia".... Sinceramente, quando ti trovi in mano l'oggetto e provi ad aprirlo nel metodo A... e nn ci riesci... poi provi il B ... e non ci riesci... poi provi il C... e non ci riesci... e alla fine ti fai violenza, carichi dall'alto .... e ci riesci... allora capisci che dell'arceria hai giusto grattato "la punta lell'iceberg"..... (non vi dico tirare la freccia... mi sembrava di essere un ragazzino con l'arco scuola che fa i primi tiri - ma perchè la freccia cade .... ) Ciaooo Luca
|
26/09/2011, 9:22 |
|
|
Bitis
Iscritto il: 22/09/2011, 9:58 Messaggi: 37 Località: Milano, Novara, Alto Vergante
|
Come promesso sabato sono riuscito a passare per conoscere un po' di gente del forum e devo dire che siete stati tutti fantastici. Domenica non siamo riusciti a tornare, ma non mancheremo sicuramente a prossimi, futuri raduni perchè è stata sicuramente un'esperienza da ripetere.
P.S. ringrazio anch'io Carlo per la splendida spiegazione del Kyudo. Era una curiosità che avevo da molto, avendo io praticato diverse altre arti marziali giapponesi.
|
26/09/2011, 9:30 |
|
|
borgonero
Iscritto il: 17/04/2011, 17:24 Messaggi: 158 Località: Monticulum
|
Nitopi ha scritto: Ha... Un ringraziamento particolare a chi mi ha fatto provare i "bastoni da batatglia".... Sinceramente, quando ti trovi in mano l'oggetto e provi ad aprirlo nel metodo A... e nn ci riesci... poi provi il B ... e non ci riesci... poi provi il C... e non ci riesci... e alla fine ti fai violenza, carichi dall'alto .... e ci riesci... allora capisci che dell'arceria hai giusto grattato "la punta lell'iceberg"..... QUOTONE
|
26/09/2011, 9:35 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Se dovessi scaricare I ringraziementi dal mio furgone insieme a Maghin e Jeval, anche con un muletto a Natale saremmo ancora lí dai Magnifici dell'Arc che con il Campionato Storico Puro ci hanno offerto una possibilità di andare oltre l'interattivo, oltre agli Avatar fino ai caldi abbracci e alle calorose strette di mano, all'Infaticabile e disponibilissimo Giorgio, a Borgonero e Nitopi che ci hanno dato un enorme mano ad allestire il campo di gara il sabato mattina, alla disponibilità e competenza del Samurai Carlo, a Nicodemo creatore del Girobacchino, ad Arcerelupo per averCi ospitato all'Altana, a Gortan per le pergamene ma piú che altro a siamo in debito con TUTTI I partecipanti e con tutti gli amici rimasti a casa sostenendoci fino agli ultimi post pregara: il forum é un libro che scriviamo tutti insieme reply dopo reply (in meno di un anno: 14826 ) , giorno dopo giorno, e cosí anche la gara. COMPLIMENTI SAGITTANTI: SIAMO GRANDI!
|
26/09/2011, 9:53 |
|
|
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
|
Ha gia' detto tutto Manx ......... che altro aggiungere ? Un enorme GRAZIE a tutti e un solo rimpianto : Non aver fatto una foto di gruppo a cui aggiungere i nomi dei partecipanti Sara' per il prossimo SAGITTANDO_DAL_VIVO
|
26/09/2011, 10:01 |
|
|
Nitopi
|
E' un'idea per TVLLIA !!!! Ha scattato una quantità di foto... Prova a farne una serie mettendo i nomi sotto Ciao Luca
|
26/09/2011, 10:38 |
|
|
|