Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
Eh, sì, anche perchè se fosse grosso.... sarebbe Mirco!! ...si scherza, nè!
|
26/09/2011, 21:28 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
|
26/09/2011, 21:37 |
|
|
mastrofoco
Iscritto il: 11/11/2010, 2:01 Messaggi: 672 Località: castrum externum
|
borgonero ha scritto: mastrofoco ha scritto: appena rientrato(cazz arrivato a casa più tardi di jeval peccato che abito a UN ORA DA GATTICO) ringrazio tutta la parte UMANA conosciuta in questi 2 giorni......bello vedere dal vivo quellochenormalmentesonoletterinescritteefoto ora avete una voce,un sorriso occhi che parlano,ringrazio chi ha dovuto subire le mie cag...stupidate(Lucanitopi ma che bestie strane sono i puffi hanno il c......o dalla parte sbagliata hahahaha),brava Tullia per la gara e avermi sopportato come vicina di piatto ieri, bello rivedere cari amici(in primis la mia speciale famiglia dell'Arc) che non vedevo da anni o che vedo e sento spesso(stancostanco perdonatemi se non vi elenco tutti),e tutti qli altri.trovare Mirco felice(la gioia più grande),borgo mamamamamama ERI AL TAVOLO CON ME OGGI????? ora quando scrivete tutte quelle letterine prendono vita con suoni(delle vostre voci) e sorrisi grazie ancora un abbraccio Lou Si ero io, scusa se non ti ho salutato quando sono dovuto partire (avevo promesso alla famiglia che sarei stato a casa a ora di cena) ma quando ho fatto il giro a salutare tutti non sono riuscito a trovarti... Alla prossima! nessuna scusa,semmai sono io che mi scuso con te e con chi non ho potuto salutare ma mi sono dovuto assentare per presenziare e vedere(altrimenti penso che 4 mazzate non me le levava nessuno) una mostra al museo di arona dove hanno presentato ance pezzi miei,di Ricu e Sergio e al rientro la metà di voi era SVAMPATA....vi ABBACERò il doppio la prossima volta...... mi rimane solo un dubbio sulla classifica.....insomma vi ho inquadrato tutti tranne panachia gianLUIGI!!!!!!!! qualcuno ne sa qualcosa????????
|
26/09/2011, 21:45 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
ah ah ah ... sapessi....
|
26/09/2011, 21:49 |
|
|
Tvllia
|
ABBIATE FEDE! Ci sono quasi con le foto... Ma devo davvero fare le didascalie con i "nick" del forum? Volete farmi lavorare anche a casa? Uff...
|
26/09/2011, 22:38 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Attenti amici : il forum è aperto in lettura anche per i non iscritti, abbiamo già fornito per quanto vaghe le posizioni geografiche viewtopic.php?f=29&t=455, inserendo i nick sulle foto potremmo incappare in pericoli potenzialmente grossi, nel web ci son lupi pronti a papparsi tutto(mail. numeri di cell, immagine, identità...), e lo Staff non sarà in grado di garantire la Vostra sicurezza...secondo me conviene venire al prossimo appuntamento dal vivo e presentarsi non solo col nome ma con il nick, al limite utilizzate i pm (private massage) per comunicare tra di voi privatamente scambiandovi foto con didascalia.In attesa di ricevere le classifiche, ecco le foto di Tvlia che ringrazio di cuore Giornata di Sabaro 24 settembre -SAGITTANDO DAL VIVO-(scusate sono cotto, continuo domani )
|
27/09/2011, 0:13 |
|
|
mirco grosso
|
Meno male che il sommo Maon aveva avvolto l'attrezzo con stoffa mentre me lo stava dando tra le costolette . Ora i lividi non si vedono quasi più . Sono rimasti quelli nel mio animo. L'arco alla terza freccia si è schiantato . Solo ora si sono attenuati gli effetti del jet leg. Per me 400 km. in una tirata, sono pesanti. Dire che ultimamente sto avendo a che fare con gente di spessore, intimamente buona, belli dentro è scontato. Stare in vostra compagnia, amici, è rilassante, stimolante per il grullaio (leggi cervello). Non vi nomino uno ad uno, ma voglio bene a tutti voi. Non vedo l'ora di vedervi di nuovo. Un grosso abbraccio a tutti voi, Mirco
|
27/09/2011, 7:50 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Il DVD E' PRRRONTOOOOOOOOOOOO IN TAVOLAAAAAAAAA
Come ci organizziamo per distribuirlo? Ne faccio avere due copie a testa sicuramente a MANX e l'ARC... che possono copiarlo e ridistribuirlo "alla mano" tra quelli che si vedono più di frequente...
Sicuramente a TVLLIA e a JEVAL e MIRCO lo spedisco pure (mi sembra che Borgonero abiti nella zona di Tvllia e quindi, un CD per uno...) poi... fatevi avanti con MP e datemi nome e indirizzo (Anche per quelli che ho citato... ho una memoria terribile...)
Ciao Luca
|
27/09/2011, 8:25 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
In effetti Mirco ci vorrebbe proprio una gara ad Est dalle tue parti per il campionato 2012 continuo con le foto? vi và? Sempre Sabato 24 settembre 2011 -SAGITTANDO dal VIVO- inizia la baldoria e i brindisi, da qui consiglio la visione ad un pubblico di solo adulti restano le foto della gara...al prossimo post
|
27/09/2011, 8:31 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
Nitopi ha scritto: Il DVD E' PRRRONTOOOOOOOOOOOO IN TAVOLAAAAAAAAA Come ci organizziamo per distribuirlo? .................. Ciao Luca aspè Luca.... abbiamo un canale youtube di SAGITTANDO http://www.youtube.com/user/Sagittando?blend=2&ob=5che andrebbe riempito, ma i video lì non possono superare una determinata lunghezza se non sbaglio , secondo me qui bisogna utilizzare le potenzialità del web, sporco-freddo ma veloce più della luuce per far arrivare il tam-tam tribale e inviate materiale interattivo perciò lo carichiamo in un hosting-server o qualche cosa del genere in modo che tutti noi possiamo scaricarcelo gratuitamente...cosa ne pensate? quanti mb sono? che durata ha? si può compattare in altri formati? consigli su hosting o altro? Milvus?
|
27/09/2011, 8:38 |
|
|
|