Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
magin
|
Maon con su quella parrucca li potresti sparare qualunque ca... stupidata che tutti ti crederebbero come ad un vero profeta. sei bellissimo!
|
27/09/2011, 8:49 |
|
|
Karl
|
Nitopi ha scritto: Il DVD E' PRRRONTOOOOOOOOOOOO IN TAVOLAAAAAAAAA
Come ci organizziamo per distribuirlo? ... Ciao Luca Dopo i postumi della la sbronza di ieri per la faticaccia (e non per l'alcol ) ho scorso le foto nel post e mi sono venuti i brividi.... nel vedere tutti voi che conosco in carne ed ossa, ossia Ricu, Mirco, LucaNitopi, LucaMastofoco, Riky ed altri con cui ci si legge nel forum ma ahimè non ancora di persona, come Jeval, Manx, Maghin, Gorthan e LadyGorthan, Tullia e tutti quanti. Poi vedere che c'era anche CarloB con le sue creazioni e la sua conoscenza sull'arcieria orientale.... mannaggiaaaaaaaa.... LUCAAA... TI MANDO UN MP... con cognome-nome-indirizzo-numero-telefono-fax-email-cellulare-numerotam-tam-quello che vuoi- ma mandami un DVD delle due giornate trascorse che purtroppo mi son perso. Almeno mi consolo un po' ... e dimmi poi quanto ti devo che te lo giro via bonifico-posta-homebanking-assegno-cartadicredito-bancomat-cammello-piccioneviaggiatore... Ciao. Flavio
|
27/09/2011, 9:55 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
MAON, PORCA BESTIA!!! Stavo bevendo il caffè quando ho visto la foto con parrucca!
|
27/09/2011, 9:58 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
-mANx- ha scritto: ...perciò lo carichiamo in un hosting-server o qualche cosa del genere in modo che tutti noi possiamo scaricarcelo gratuitamente...cosa ne pensate?... Io ho avuto una brutta esperienza di recente su Rapidshare (mi hanno azzerato l'account), ma le immagini che ho masso da tempo su Imageshack sono ancora lì. Mi sembra che si possano caricare anche i video, però. Poi si tratta di distribuire solo un link...
|
27/09/2011, 10:03 |
|
|
Renato74
|
Ciao a tutti, mi dispiace essere arrivato solo al pranzo di domenica, ma sono comunque rimasto affascinato ed incantato dallle vostre creature, spero in un futuro di partecipare attivamente nel mio piccolo! E' stato un piacere conoscerVi
|
27/09/2011, 10:11 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
se ti organizzi caro Renato arco, frecce e qualche dritta per tirare te le forniamo noi la prossima volta anche per il tuo figliolo grazie per la visita, scusa se non ho potuto dedicarti più tempo e mi toccava spesso interrompere i nostri discorsi, ma ero impegnato con l'organizzazione allora appuntamento sull'acqua la prossima, volta ma se arrivi con una pagaia doppia te la sego in due
|
27/09/2011, 10:28 |
|
|
Renato74
|
allora la porto smontabile. A proposito, scusate il leggero OT, di chi era l'arco Take Down con l'immanicatura in osso? vorrei porporre questa soluzione al mio carissimo amico Leonardo De Chiara (il mio mentore per la costruzioen dei kayak skin on frame) che ha realizzato una bellissima copia della pagaia doppia usata dai nativi sul delta del McKenzie, lui ha usato un manicotto in acciaio inox (poichè è destinata ad essere abbinata ad un kayak folding ossia smontabile che lui ha costruito), ma sono sicuro che appena vedrà la versione "naturale" ne farà una con questa bellissima soluzione. Se avete foto di questo dettaglio per favore me la postereste? o sarei anche disposto a viaggiare se ci fosse la possibilità di rivedere quest'arco in particolare.
|
27/09/2011, 10:43 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Gorthan ha scritto: -mANx- ha scritto: ...perciò lo carichiamo in un hosting-server o qualche cosa del genere in modo che tutti noi possiamo scaricarcelo gratuitamente...cosa ne pensate?... Io ho avuto una brutta esperienza di recente su Rapidshare (mi hanno azzerato l'account), ma le immagini che ho masso da tempo su Imageshack sono ancora lì. Mi sembra che si possano caricare anche i video, però. Poi si tratta di distribuire solo un link... anche photobucket consente video ma non so quanti mega sono caricabili, documentiamoci per la soluzione migliore
|
27/09/2011, 10:48 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
le opzioni sono diverse... 1) DVD via posta ordinaria (non c'e' problema, solo aspettare un paio di gg) 2) comprimerlo come AVI (1/2 ora dovrebbe venir fuori un 400mega, spero) ma ancora grosso per postarlo 3) comprimerlo in formati tipo quelli di youtube (MP4 mi pare, non li uso molto ma su Pinnacle ci sono) e postarli sul canale, come dice Manx... se volete che ve lo spedisca, non preoccupatevi per il rimborso... i CD li compro a pizze da 50 .... e la posta ordinaria si buggera tranquillamente con una doppia busta Ciao Luca
|
27/09/2011, 10:55 |
|
|
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
|
-mANx- ha scritto: anche photobucket consente video ma non so quanti mega sono caricabili, documentiamoci per la soluzione migliore questi i limiti di photobucket: Free accounts include:
Unlimited* storage for photos. Up to 500 videos permitted with up to 10 minutes in length per video. Maximum display size of photos is 2048x1536 pixels each. Maximum file size permitted is 5MB per photo and 500MB per video.
Luca ci stai dentro a 500 Mb ?
|
27/09/2011, 10:59 |
|
|
|