Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
domani partono i dvd per Tvllia (che ne farà copia a Borgonero) , Mirco, Karl (così muore di invidia) e Ricu (mi era rimasto l'indirizzo da quando avevo preso l'arco per la figlia...)
ciao Luca
|
27/09/2011, 19:34 |
|
|
maon
Iscritto il: 26/09/2010, 17:59 Messaggi: 916 Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
|
Una visita a Sergio è una boccata di sapere condito con bellezza e saggezza! Se siete veramente intenzionati a venire nelle nostre valli e da lui in particolare, ci e vi fareste una cosa graditissima. Aspetto le adesioni così possiamo stabilire le date dell'incontro. Il Buon cibo da noi è la prassi! Per gli alloggiamenti non esiste problema! Il sol pensiero di una rimpatriata mi ringalluzzisce più di quanto già non sia solitamente Maon
|
27/09/2011, 19:44 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Finiti i tiri a corta distanza inizia la gara vera cia siamo spostati tuttti sui pratoni dietro il costone dell'Altana, allestiti per la gara da me, Jeval, Giorgio65, Nitopi e Borgonero il sabato mattina e perfezionato poi da Maghin secondo quanto stabilito dal regolamento ufficiale. Continuiamo con le foto di Tvullia: premiazioni
|
27/09/2011, 19:54 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
mi spiace NonnoOnnis ma se l'altra volta hai vinto per il più bello in foto viewtopic.php?f=24&t=504&start=60, questa volta per me il vincitore è GORTHAN
anche perchè ci siamo dimenticati tutti di metterci in costume per assegnare il premio costume filologico ... siete d'accordo Luca, per favore te ne avanza uno di DVD da inviare a Jeval? grazie Tvullia per le foto
|
27/09/2011, 20:01 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Manx... so che Jeval sta a Ravenna... ma l'indirizzo mi e' ignoto Ne ho anche uno per te , se me lo posti in MP Ciaooo Luca
|
27/09/2011, 20:31 |
|
|
borgonero
Iscritto il: 17/04/2011, 17:24 Messaggi: 158 Località: Monticulum
|
maon ha scritto: Una visita a Sergio è una boccata di sapere condito con bellezza e saggezza! Se siete veramente intenzionati a venire nelle nostre valli e da lui in particolare, ci e vi fareste una cosa graditissima. Aspetto le adesioni così possiamo stabilire le date dell'incontro. Il Buon cibo da noi è la prassi! Per gli alloggiamenti non esiste problema! Il sol pensiero di una rimpatriata mi ringalluzzisce più di quanto già non sia solitamente Maon PRESENTE! Ho solo bisogno di saperlo con un po' di anticipo per potermi organizzare. Escludo solo l'ultimo week-end di Ottobre causa Fiera/lavoro, e tutto Dicembre sempre per lo stesso motivo
|
27/09/2011, 20:34 |
|
|
Nitopi
|
Partono anche quelli di Manx e Jeval (indirizzi arrivati a tempo di record..)
Ciao Luca
|
27/09/2011, 21:00 |
|
|
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
|
maon ha scritto: Una visita a Sergio è una boccata di sapere condito con bellezza e saggezza! Se siete veramente intenzionati a venire nelle nostre valli e da lui in particolare, ci e vi fareste una cosa graditissima.
Aspetto le adesioni così possiamo stabilire le date dell'incontro.
Mi piacerebbe ma per ottobre e novembre non riesco ad esserci un paio di Roving . l'incontro annuale della Society of Archer Antiquary un giro per i musei fiorentini in cui mi sono accreditato per trovare tracce di eventuali punti di incocco sulle corde di archi ivi conservati . o si va a primavera oppure Sergio si porta il take-down a Cesena per Ognissanti . oppure andate senza di me.
|
27/09/2011, 21:55 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
-mANx- ha scritto: ...anche perchè ci siamo dimenticati tutti di metterci in costume per assegnare il premio costume filologico ... siete d'accordo A parte la foto che se la vede mia mamma mi riempie di legnate (ma non di tasso) , sai che l'abito lo avevo nel bagagliaio? Solo che sono arrivato un po' trafelato (e pure assonnato, ma questo si è visto bene anche dopo) e mi è scappata la poesia di vestirmi
|
27/09/2011, 22:07 |
|
|
borgonero
Iscritto il: 17/04/2011, 17:24 Messaggi: 158 Località: Monticulum
|
Io la mattina di Domenica sono arrivato pronto con il costume, a parte le scarpe - per motivi di guida - e una giacca tecnologica per l'arietta mattutina, ma poi visto che ero solo sono tornato in macchina a cambiarmi. Sara' per la prossima volta
|
28/09/2011, 0:50 |
|
|
|