Condivido anch'io i pensieri di Magin.
Anche io personalmente ritengo che codesto personaggio non abbia rivoluzionato il mondo. Questo mondo che ha creato funziona con l'elettricità/energia, e se l'elettricità non ci fosse, tutto quello che ha inventato non servirebbe a nulla! Rammentiamo bene tutto questo!
Io so invece che migliaia di generazioni di esseri umani hanno vissuto (bene o male) senza le "invenzioni" di quest'uomo. E sono vissuti lo stesso, come potremmo farlo anche noi, se ci dovessimo trovare a farne senza. E per aver vissuto senza energia o elettricità, io ho per loro tantissima ammirazione ed un fortissimo rispetto
Le invenzioni di quest'uomo le vedo effimere, dettate dal momento, frutto della dannata "globalizzazione" e dall'ancor più maledetto capitalismo.
Io penso che questo mondo non potrà continuare a salire sempre...quando si sale, si sale troppo ed alla svelta, poi la storia ci insegna che c'è sempre il momento del crollo. Nulla dura in eterno.
E quando si crolla, si ritorna sempre ad uno stadio iniziale o simil iniziale.
Quindi, a mio parere, chi sa vivere senza elettricità o energia e tutto quello che da esse dipende, sa arrangiarsi, sa costruire con le mani (aiutato dalla mente) riuscirà a sopravvivere. Gli altri invece...
Quindi a me dispiace più che sia morto mio zio 15 gg fa, che il presunto inventore dell'Apple. Scusate se sono così schietta
Ho mille pensieri in testa...