Oddr ha scritto:
spero vivamente di avere mal compreso le tue parole e che tu non ti riferisca a me - viceversa, be' direi che non c'è che dire. Proprio un modo "carino" per catalogare una persona che non si conosce nemmeno.
Oddr perdonami se scrivo solo ora,mi spiace e mi scuso anche io se solo(sicuramente per miei errori dovuti alla fretta) ti ho dato modo di pensare questo.
ti ho fatto i miei complimenti proprio per i tuoi scritti molto interessanti,e volevo dirti di essere dispiaciuto per i malintesi che hanno portato a questa discussione
non mi permetterei MAI E POI MAI rivolgermi in questo modo a chi non conosco e stimo per la cultura e scritti!!!
giuro ci sono rimasto male anche solo per averti dato modo di aver pensato questo e mi spiace...
ho anche capito le tue motivazioni sulla sicurezza e le rispetto e non voglio dire nulla come non ho fatto quando se ne discuteva ma dico solo(la penso sempre così) che forse la verità sta nel mezzo.....
il primo novembre sarò a concorrezzo per la presentazione di una mostra sul popolo nuragico,ci saranno le ricostruzioni e disegni(oltre un mio arco) di una cara amica sarda,i suoi lavori so che sono stati di interesse per la Society magari può interessare visto che se non erro non abiti lontano.....
con stima Panachia Luca