Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 7:54

Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
 chiedo scusa 
Autore Messaggio

ciao a tutti. voglio chiedere scusa in primo luogo a Oddr e a tutti per il mio comportamento. mi rendo conto che ho esagerato. il fatto è che in tutti questi anni mi sono sentito come dire ... "criminalizzato" per il mio stile di tiro. per questo sono uscito anni fa dalla Fiarc e dai circuiti delle gare italiane. per questo motivo sono molto "sensibile" all'argomento. poi il mio modo "spontaneo" (che può apparire arrogante me ne rendo conto) ha fatto il resto.
tutto qui. continuerò a tirare caricando dall'alto come sempre nei luoghi dove è possibile ma vi assicuro che non sono un incoscente.
ciao!

13/10/2011, 20:29
Profilo

NON HAI NULLA DA CHIEDERE SCUSA!!!!!!!!!!! hai dato il tuo sapere,la tua conoscenza e le tue esperienze a tutti(era meglio a QUASI TUTTI) con lo spirito di un bambino e sempre con il sorriso,mi spiace per Oddr(ho letto con piacere i suoi scritti SERI sui vichinghi un incomprensione dovuta a esperienze diverse......ma a volte esistono anche delle zecche che succhiano il sangue e (senza metterci NULLA di loro) copiano dalla A ALLA Z senza fantasia propria e quando hanno finito ti danno una pedata in culo......ricordati sempre CHE ESISTONO LE LOCOMOTIVE E I VAGONI e tu sei UNA LOCOMOTIVA!!!!!!!
sei il mio maestro e sempre lo sarai

13/10/2011, 20:40
Profilo

Quotone per Mastrofoco!!!!

Non e' tantissimo che tiro ma in Fiarc, dove ho cominciato (ed ancora tiro) , cominciavo a stare stretto... per tenti motivi...
Probabilmente perchè (e venendo qui me ne sono reso conto) non esiste un modo "giusto" di tirare ma per ogni arco serve il suo... (Riccardo Bandini direbbe, per ogni arco e per ogni arciere...)

Si può fare tutto... con le dovute precauzioni...

Ciao
Luca

13/10/2011, 20:49
Profilo WWW
Amministratore

Caro amico talebano :D
mi accodo alle scuse,
ripeto a tutti il proposito personale che ti ho raccontato telefonicamente:
prima di rispondere se avverto uno stato di fermento aspetto almeno un giorno e rileggo il reply almeno 3 volte,
lo sai che se faccio una promessa la mantengo ;)
adesso vado a finire un paio di frecce cosí settimana prossima ci divertiamo insieme come sempre.
Un abbraccio a tutti
Manx

13/10/2011, 20:58
Profilo YIM WWW

mago(questo è il tuo nome da anni) sai che dice sempre mio padre???? CHI NASCE TONDO NON MUORE QUADRO..................

13/10/2011, 21:19
Profilo

Quello che penso di te,Magin, come ti ho già detto, è quello che sai, e non è mai cambiato.Comunque vedi che è meglio sempre parlare di persona,le cose moderne riservano sempre brutte sorprese,ciao Livio ;) :oops:

13/10/2011, 21:31
Profilo

Avevo detto "passo e chiudo" ma, dato che sono chiamato in causa ancora, mi sento in dovere di dare una risposta.
A Magin: comprendo le tue scuse e aggiungo le tue alle mie, soprattutto per essere andato "fuori topic" in un "tread" dove si parlava di Unni...

Per quanto riguarda Mastrofuoco che scrive

Cita:
mi spiace per Oddr(ho letto con piacere i suoi scritti SERI sui vichinghi un incomprensione dovuta a esperienze diverse......ma a volte esistono anche delle zecche che succhiano il sangue e (senza metterci NULLA di loro) copiano dalla A ALLA Z senza fantasia propria e quando hanno finito ti danno una pedata in culo....

spero vivamente di avere mal compreso le tue parole e che tu non ti riferisca a me - viceversa, be' direi che non c'è che dire. Proprio un modo "carino" per catalogare una persona che non si conosce nemmeno.

Adesso è veramente tutto da parte mia. Buone frecce a tutti.

14/10/2011, 10:17
Profilo WWW
Amministratore

Non preoccuparti Odr,
ho letto solo il tuo quote per motivi espicati in altro topic viewtopic.php?f=17&t=674&start=10
ce l'ha con me.

Ci vediamo alla Society?
Farvel venn ;)
Manx

14/10/2011, 11:55
Profilo YIM WWW

Luca ha letto nel mio pensiero. Ha detto cose che condivido al 100%. E visto che siamo tutti qui presenti Uomini e Donne (notare iniziali), quando si parlano (ecco perchè molte volte preferisco chiamere, se ho il numero di telefono), si capiscono :lol: . Ecco anche perchè bisogna ogni tanto mettere la testa dentro il frigo :lol: . Qualche volta succede anche se il sole non è rovente come durante questa estate. Spero che tutti abbiano capito quello che voglio dire. Un Grosso abbraccio, e tutto è bene ciò che finisce bene. Bene! Ciao, Mirco

14/10/2011, 12:03
Profilo

Oddr ha scritto:
spero vivamente di avere mal compreso le tue parole e che tu non ti riferisca a me - viceversa, be' direi che non c'è che dire. Proprio un modo "carino" per catalogare una persona che non si conosce nemmeno.

Oddr perdonami se scrivo solo ora,mi spiace e mi scuso anche io se solo(sicuramente per miei errori dovuti alla fretta) ti ho dato modo di pensare questo.
ti ho fatto i miei complimenti proprio per i tuoi scritti molto interessanti,e volevo dirti di essere dispiaciuto per i malintesi che hanno portato a questa discussione
non mi permetterei MAI E POI MAI rivolgermi in questo modo a chi non conosco e stimo per la cultura e scritti!!!
giuro ci sono rimasto male anche solo per averti dato modo di aver pensato questo e mi spiace...
ho anche capito le tue motivazioni sulla sicurezza e le rispetto e non voglio dire nulla come non ho fatto quando se ne discuteva ma dico solo(la penso sempre così) che forse la verità sta nel mezzo.....
il primo novembre sarò a concorrezzo per la presentazione di una mostra sul popolo nuragico,ci saranno le ricostruzioni e disegni(oltre un mio arco) di una cara amica sarda,i suoi lavori so che sono stati di interesse per la Society magari può interessare visto che se non erro non abiti lontano.....
con stima Panachia Luca

17/10/2011, 19:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 10 messaggi ]