Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 23/11/2024, 5:06

Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 chi l' ha visto? 
Autore Messaggio

Credevo che questa storia si fosse esaurita a giugno, invece siamo ancora qui a rigirare la frittata...
Che tristezza!!! :(

30/10/2011, 9:41
Profilo
Sig. Jeval : 1) non desidero ricevere messaggi privati inerenti l' argomento trattato, poteva esprimersi pubblicamente. - 2) Non mi abbasso a sciocche polemiche od a far giochini, quì c'è un' "ombra" che, ai miei occhi, indebitamente toglie luce. - 3) Giustamente le regole vanno rispettate, lei… a tutt' oggi… che cosa ha fatto?. - 4) Rinnovo l'invito a cancellare una seconda frase, ancora presente, che, per quanto riconducibile ad una privata esperienza personale, rimane un' insulto rivolto ad un popolo che di ben' altre disgrazie ha sofferto!. Umanamente mi sento di esprimere rammarico , ma prima di accordare solidarietà a cicchéssia, fatta salva quella dovuta ai figli, dovrei conoscere “le ragioni” della vicenda narrata, in queste cose la superficialità fà rima con stupidità. Mi permetta una considerazione : sarebbe opportuno cancellare l'intero argomento, quello che io chiamo :" l' ombra", non trova?. - 5) Se ancora sono quì a risponderle è perchè, a suo tempo, per le motivazioni esposte, tecnicamente non sono riuscito a cancellarmi. Con la presente e con decorrenza immediata, chiedo formalmente allo staff di questo forum di annullare la mia adesione. Saluti.

30/10/2011, 11:07
Moderatore

sanguinello ha scritto:
.........Se ancora sono quì a risponderle è perchè, a suo tempo, per le motivazioni esposte, tecnicamente non sono riuscito a cancellarmi. Con la presente e con decorrenza immediata, chiedo formalmente allo staff di questo forum di annullare la mia adesione. Saluti.

Nulla so di motivazioni a suo tempo esposte né a chi siano state esposte ,
Per l' annullamento della iscrizione a Sagittando, era ed e' necessario chiedere allo Staff di provvedere in merito , non e' al momento possibile una "autocancellazione"
( limiti legati alla piattaforma software e "ideologicamente" corretti a mio avviso )

La sua richiesta relativa alla rimozione della iscrizione ( non dell'annullamento che e' cosa diversa ) e' accolta sia pure con rammarico e la decorrenza sarà' immediata .
Per gli altri punti la risposta e' contenuta nelle condizioni accettate al momento della iscrizione e nel Regolamento del Forum .
Distinti saluti
Pier Bruno Cimatti ( a.k.a. Jeval )

30/10/2011, 11:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5