|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
1942LINO
|
mickylink ha scritto: Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi presento a tutti. Mi chiamo Jacopo, sono Toscano, precisamente di Larciano. Faccio parte della squadra di tiro con l'arco ALA e sono entrato da poco non mondo dell'arco.
E' una passione che mi ha attratto fin da bambino, ma tra impegni e scuola non ho mai avuto modo di curarla fino a 5 mesi fà. E' già un po di tempo che bazzico sul vostro forum, e durante l'ultima disfida svoltasi a Torri ho avuto modo di conoscere alcuni dei vostri membri che mi hanno illuminato un po di più su questa pratica e su come costruire un'arco.
Spero di trovare validi consigli per tutti i dubbi che mi attanagliano la mente ogni giorno! Buone frecce a tutti! Salve anche a te e benvenuto nel Forum.Lino
|
25/08/2012, 10:44 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
Approfitto del post recente per farti anche gli auguri di Buon Compleanno !!!
|
29/08/2012, 9:30 |
|
|
mickylink
|
Era molto tempo che non vedevo un Capo Branco di Evron. Grazie mille degli auguri!
|
29/08/2012, 18:30 |
|
|
giorgio_65
Iscritto il: 13/01/2011, 21:44 Messaggi: 971 Località: Flavia Plumbia
|
Tanti auguri anche da me Ciao Giorgio
|
29/08/2012, 22:34 |
|
|
1942LINO
|
mickylink ha scritto: Salve a tutti! Sono nuovo del forum, mi presento a tutti. Mi chiamo Jacopo, sono Toscano, precisamente di Larciano. Faccio parte della squadra di tiro con l'arco ALA e sono entrato da poco non mondo dell'arco.
E' una passione che mi ha attratto fin da bambino, ma tra impegni e scuola non ho mai avuto modo di curarla fino a 5 mesi fà. E' già un po di tempo che bazzico sul vostro forum, e durante l'ultima disfida svoltasi a Torri ho avuto modo di conoscere alcuni dei vostri membri che mi hanno illuminato un po di più su questa pratica e su come costruire un'arco.
Spero di trovare validi consigli per tutti i dubbi che mi attanagliano la mente ogni giorno! Buone frecce a tutti! Ciao Luca, benvenuto tra di noi. Lino
|
30/08/2012, 7:48 |
|
|
|