Cita:
a volte Maon penso che sia io che te con Enrico e Gionata siamo proprio stati fortunati
veramente l'amicizia è comunque un dono. io posso dire di essere fortunato di conoscere l'Enrico non per quello che fa ma per la persona che è e questo vale anche per tutti come il Maon, Te Jeval ecc.
quando ho visto la prima volta l'Enrico non avevo neanche la più pallida idea di chi fosse e cosa facesse ma mi ha ispirato subito un gran sentimento di simpatia e umanità e siam diventati amici in un pomeriggio. lo posso dire ora perche son passati tanti anni ed ho la conferma del tempo.
credo comunque che le persone andrebbero conosciute al di la di cosa fanno, cosa dicono o cosa scrivono in un forum per quello che sono ed è per questo che considero solo superficialmente l'impressione che mi fa chi non conosco di persona, solo valutando ciò che scrive nel internet. magari sembra stronzo o musone o simpatico ma conosciuto di persona è tutt'altra cosa (te Manx ad esempio se ti avessi misurato da quel che scrivevi nell'altro forum ti avrei mendato a quel paese subito senza cercar di conoscerti
). per cui fino a prova contraria, finch'è non li conosco mi son simpatici tutti quelli che qui scrivono e che han i miei stessi interessi pur con leggere sfumature (negli interessi ovvio)