scrivo un pò le mie impressioni sulla manifestazione:
la fiera Armi e bagagli è na bomba!! mi sentivo un bambino nel paese dei balocchi!!avrei voluto avere una dotazione maggiore di occhi orecchie bocca e mani per parlare guardare toccare tutto quello che c'era!! tantissime occasioni di confronto, idee spunti tanto ma tanto materiale da acquistare un pò per tutti i gusti...poi musiche e cibi a gogo..
veniamo agli arcieri: per prima cosa devo dire che è stato divertente e buffo (in senso buono eh) conoscere di persona gente con cui scrivo solo su internet!! ci si conosce solo per nickname o poco altro (almeno all'inizio) ma vedersi a quattr'occhi è tutta un'altra cosa!!
l'angolo dell'arc era il paese di bengodi e c'era proprio una bella atmosfera, tutti molto gentili e disponibili..ringrazio tiziano e francesco che in mezz'ora neanche davanti ai miei occhi hanno costruito una corda (mi mangio le mani a non aver comprato quell'ultimo rocchetto di filo!)..saluto taccons che mi ha fatto tirare col suo magnifico arco (che ridere la scena:siamo la e gli faccio "beh cmq piacere io sono alessandro"
piacere franco tacconi
mmh..sarai mica taccons su sagittando??
si ma tu chi sei?
io sono tripudio!!
aah quello delle belle penne!!
poi ho avuto il piacere di conoscere luca nitopi che mi ha spiegato come bypassa i nodi sull'arco..tullia è stata la prima che ho individuato..saluto anche lei e grazie per consigli dritte e info mi sa tanto che ci si rivedrà a qualche manifestazione!! un ciao anche a gorthan e a mirco grosso & family che ho rivisto con piacere..alla fine diciamo che ringrazio tutti quanti quelli che ho conosciuto e quelli che conoscerò col tempo in altre occasioni!! purtroppo a causa di forza maggiore sono rimasto molto poco rispetto a quanto sarei voluto stare..diciamo che l'anno prox sarà meglio se vengo da solo!!