Finalmete sono riuscito a finire tutte le aste inserendo anche le punte. Sono frecce per un americano. Ora mi manca solo l'impennaggio...che vuole in cigno.....e poi la faretra e sono a posto. potrò spedire..........finalmente........
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Finalmete sono riuscito a finire tutte le aste inserendo anche le punte. Sono frecce per un americano. Ora mi manca solo l'impennaggio...che vuole in cigno.....e poi la faretra e sono a posto. potrò spedire..........finalmente........
Ciao Manx e la lacca sintetica e poi ci passo sempre lacca trasparente. Ma se vuoi renderla ancora più forte, puoi passarci della vernice bicomponente (la chiamano anche creistallo liquido). Per intenderci quella che usano per proteggere i pavimenti. Ce ne sono di varie qualità, da quelle che lasciano un film sottile a quelle che arrivano ad avere uno spessore di 3 mm. Io le sto provando sulle armature e funzionano alla grande. Ci impiegano un po ad asciugare, nel senso che prima di poter manezggiare io pezzo dipinto devono passare 12 ore, ma poi tengono che è una bellezza.