Mi riferivo agli inglesi e agli americani! se stanno al di là, ma nel mare nostrum, non sono ciapa rat! Se poi fosse emigrato in merica o in gleterra allora lui non è un ciapa rat!
Facciamo così, ciapa rat, sun mach mi!
13/11/2010, 22:54
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
ecco Manx qui si vede bene quel tipo di faretra. sembra proprio che è usata per trasporto mentre le frecce durante la battaglia se le infilavano nella cintura
Allegato:
BR00-5447.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
questi mancini semprea rompere nello schieramento e quello senza la testa che apre dal basso? bella sta foto maghin vien voglia di sfogarsi con le argomentazioni
senza testa? scusa Manx, purtroppo ho trovato solo questa immagine poco dettagliata. la testa ce l'ha eccome solo che il pittore per enfatizzarne la posizione di tiro (simile tra l'altro a qquella delle foto dei cacciatori di elefanti africani) lo fa tirare un po in basso