pep ha scritto:
Se metti erba da sfalcio poi fermenta e imputridisce, penso sia meglio paglia oppure fieno o altra che non fermenta.
hai ragione, non ci avevo pensato grazie,
ero partito solo con in spalla sacco e cordino e l'ho riempito sul posto, però è abbastanza forato da lasiar passare aria ma mi sa che all'interno marcirà
magin ha scritto:
mi sa che il Pep ha ragione ... se usi erba appena tagliata dopo un po ... ciau Pep ...
io uso aghi di pino pressati ... oppure roba gia secca.
ciao ... anche al Pep ...
a un km c'è una pineta ma i fori del saco son larghi, temo che in breve se lo riempio di aghi si svuoterà,
se uso foglie secche non saranno suffiienti a fermare le frecce,
mi devo organizzare con la ranza o il falcettino e lasciare a seccare un mucchio di erba, ci vorrà del tempo
Gorthan ha scritto:
Oppure il solito politene da imballaggio recuperato fuori da qualche centro commerciale....
lo so, lo uso da anni oltretutto ha un ottimo potere di arresto ed è impermeabile,
ma non mi và di lasiare materiali non bio nel bosco
in più con la fame che c'è in giro adesso sicuramente il goloso che si mette a sartare il saco prima o poi capiterà
Gorthan ha scritto:
...Mi piacerebbe vederlo, sto percorso
solo vederlo, se non te la senti lo puoi percorrere anche in bici,
la responsabilità è personale: tenete sempre acceso il cervello e allertati i sensi, comportatevi con rispetto ed eduazione
ovviamente è a disposizione di tutti voi, la speranza è di trovarne altri sparsi per la penisola e a disposizione
viewtopic.php?f=29&t=455se qualcuno mi aiuta possiamo costruire un altana e spacciarla per birdwaching richiedendo autorizzazione.