Buongiorno, nei giorni scorsi ho trovato l'inserzione di un privato che vende un arco in legno la cui produzione risale presumibilmente ai primi del 2000. Dichiara di averlo usato poco..praticamente si tratterebbe a quanto pare di un collezionista. Il modello e' Jerry Hill deluxe 68" per 60#. A me piacerebbe acquistarlo per utilizzarlo, ma dopo tutto questo tempo e' lecito aspettarsi che sia ancora "buono"? Saluti. Livio P.s.: amministratori, non so se questa e' la pagina piu' appropriata per questo quesito, nel caso spostatela dove ritenete senza indugio. Grazie
05/01/2018, 8:50
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
Io lo lascerei dov'è . Jerry Hill costruiva laminati in legno e fibra negli anni 80 del secolo scorso . sulla falsariga di quelli di howard hill di cui sosteneva di essere nipote . Impugnatura a coltello molto scomoda e vibrazioni in chiusura da spaccare polsi e gomiti e da far saltare otturazioni
Sei di Genova? ti posso far provare il mio Howard Hill. é stato in grande maestro.
Ciao, abito in provincia di Savona, grazie molte della gentile offerta. L'arco che ho trovato è un Jerry Hill deluxe, dici che ha qualcosa in comune con il tuo?
ops... scusa il ritardo ... Sono stato senza legfgere il forum per un pò di tempo Si, dovrebbero essere molto simili... Se ti interessa possiamo metterci d'accordo... Mandami un Messaggio privato... che mi arriva anche per email