|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
pierluigi
|
ok allora uso sempre la 69 sia per archi leggeri che per quelli un po più pesanti.Come mai hai iniziato a tirare con il pollice?quali benefici trovi?
|
01/02/2011, 9:10 |
|
|
mastrofoco
Iscritto il: 11/11/2010, 2:01 Messaggi: 672 Località: castrum externum
|
ho iniziato x gioco(sono un curioso di natura) e mi ci trovo bene(la mia media schifosa non migliora hahahah) e sempre usata in manifestazione(quando le facevo) la trovo più pulita nel rilascio,più veloce nell' incocco e sgancio e più potente(guadagno 3 o 4 pollici in allungo) oltre ad utilizzare anche i dorsali della schiena........
|
01/02/2011, 18:03 |
|
|
mastrofoco
|
ps la 63 e la 69 sono uguali tranne x il fatto come si posizionano medio,anulare e mignolo,nella prima più contratte sulla linea al centro della mano nella seconda invece più aperte verso il polso (perdona le correzioni di volta in volta ma devo tradurmi ste cose da un testo in inglese che ho e dovrei tradurre tutto)
|
01/02/2011, 18:09 |
|
|
maon
Iscritto il: 26/09/2010, 17:59 Messaggi: 916 Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
|
Quando ho provato io usavo la 22, mi pareva più sicura. Però non riesco ancora a ruotare il polso a tempo.
Poi penso sempre che il progredire dell'uomo è stato essenzialmente dovuto al fatto che possedevamo un pollice, poichè, io penso che, prima venne la capacità del pollice di farci eseguire certe operazioni e poi venne il cervello che osservò il prodotto delle medesime azioni, lo metabolizzo inconsciamente e lo tradusse in atti ripetitivi.
Detto ciò, ritenendo il mio pollice al pari di quel piccolo cervello che ho tra le orecchie, continuo a tirare alla mediterranea, tanto per come tiro differenza nun ce sta!
|
01/02/2011, 18:37 |
|
|
mastrofoco
|
nonno non mi riferivo AL CALIBRO!!!!!! cazz ma come stai messo?? x una volta che do le posizioni del KAMAPOLLICE te mi parti subito in AUTOMATICA???? taci va che sei un mezzo cecchino con l'arco abbaciami chi tu sai
|
01/02/2011, 18:53 |
|
|
|