|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Wirly
|
ben arrivato tra noi
|
27/02/2011, 18:38 |
|
|
mastrofoco
Iscritto il: 11/11/2010, 2:01 Messaggi: 672 Località: castrum externum
|
ben arrivato!!!!!! ma: 1 a parte che qui di firemaster non ne abbiamo ma al massimo puoi trovare LO MASTROFOCO 2 non possiamo pretendere(vabbè che firenze ci ha donato la lingua e quindi i fiorentini SONO FAMOSI) che tutti ti conoscano e sanno che tu uomo pio e credente nelle sante figure HAI VISTO LA MADONNA(io ho assistito alla visione mistica e celestiale) 3 nessuno sa tra i presenti chi in quel di pertosa il gentil figliolo da te prodotto,con il sorriso mi mandò a fanCIULLO e non potendo io controbattere in rima al gentil Marchino promisi dinnanzi a te di VAFFANCULIZZARTI in ogni dove ricordandoti di averlo prodotto e quindi fino alla maggiore età di TAOR JR il nostro saluto reciproco sarà.......VAFFANCULOOOOO!!! chiedo scusa x tutto ciò agli utenti x il comportamento di 2 menti malate e VISIONARIE(a quando la prox visione????) un abbraccio fraterno a te e famiglia e uno sberlotto sul coppino a jr
|
28/02/2011, 2:29 |
|
|
ernesto
|
Ti conosciamo...
Dave
|
02/03/2011, 8:36 |
|
|