Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 22:53

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Quanto è vero che sul forum siamo una cosa e di persona un'altra!

Spero di non essere stato rompiballe e sgradevole come lo sono, in genere, quando scrivo su questa macchinetta.
Avevo dei fratelli ma ora ne ho assai di più!
Sarà nostra cura organizzare altri eventi come questo affinchè con l'apporto di tutti noi, dove per noi intendo tutti, ma proprio tutti noi, presenti ed assenti, si possa concretizzare quella voglia di tornare un po' indietro nel tempo e sviluppare quelle capacità che i nostri avi avevano.

Come faccio a nominarvi tutti, senescente come sono non ci riesco!

Un particolare ringraziamento alle nostre femminucce che ci hanno dato del filo da torcere e si sono portate talmente bene da risultare vincitrici.
Un ringrazimento a chi ha organizzato, aiutato, partecipato, guardato, commentato.

E come dice il grande Mastrofoco: VI LOVVO TUTTI (ma in particolare VI LOVVO TUTTE)

Vostro Maon L'arcè 'd la Rocha

26/09/2011, 11:16
Profilo

Scusate il ritardo, ma ho dovuto riprendermi da tutto con un buon sonno.... eh già l'età (e non è una scusa questa...). Bene avete già detto tutto voi, quindi mi associa ai rigraziamenti per coloro che hanno organizzato il tutto, e agli amici dell'Arc che chissà perchè immaginavo proprio come sono veramente: Maon ...l'esuberante, Sergio....il meditativo (ovvio è il Savio), Ricu... ecco Ricu ti da la sensazione di avere sempre tutto sotto controllo...
Ho avuto un piacere immenso nel conoscere di persona gli amici noti solo come avatar e di incontrare di nuovo chi per altre vie dell'arco conosco d atempo: una gran bella gente, veramente.
E' stato come incontrare degli amici da una vita, fantastico.
Alla prossima!

p.s.
Stamane ho già cominciato a grattare la doga di citiso partatami da Ricu....

26/09/2011, 11:58
Profilo

Cita:
E' stato come incontrare degli amici da una vita, fantastico.

ecco, bravo Taccons, è stato così anche per me.
non so per quale motivo se un motivo c'è ma credo che chi si avvicina all'arcieria antica da un punto di vista umano abbia "una marcia in più"
un abbraccio a Tutti

26/09/2011, 12:07
Profilo

Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme, non vedo l'ora che si annunci il prossimo incontro per poter dire "ci sono anch'io !".
Rinnovo il mio arrivederci a tutti alla prossima, grazie ancora
Giorgio

26/09/2011, 12:36
Profilo

La seconda prova del campionato L'Arc di tiro con l'arco antico, così come giustamente ha suggerito di chiamarla Maghin per distinguerla da tutte le altre, è stata nuovamente(come Villar) una splendida esperienza sia per l'aspetto umano e di grande amicizia che lega molti di noi sia per quanto si è potuto toccare con mano, vedere e sperimentare. Ho conosciuto nuovi appassionati ed ho rivisto amici che vedo frequentemente, altri che non incontravo da anni "Lorenzo, Paolo" e questo mi ha già appagato delle fatiche e dei costi della trasferta. Sicuramente ci sono aspetti logistici da migliorare, tempi morti da eliminare, ma l'impegno di chi organizza è grande e come tutti hanno visto già nel pomeriggio, davanti ai grappini, si discuteva di cosa fare per rendere impeccabili le prossime edizioni . Questo è bellissimo perchè pensare al futuro è la spinta che ci fa vivere, tentare di migliorarsi è importantissimo per raggiungere lo scopo. Le prime due prove "sperimentali" sono servite per comprendere quanto limare e quanto aggiungere e penso che la prossima edizione del nostro campionato L'Arc, a prescindere da dove si svolgerà, sarà come dice Sergio il savio "una bomba". Mi premeva, oltre che ringraziarvi tutti farvi sapere che la classifica è già sul sito larc-arcieriasperimentale.com . Mi auguro personalmente che nelle prossime edizioni tutti gli avatar "così vi chiamate" partecipino di persona a queste iniziative perchè scrivere è importante ma le esperienze dirette, tangibili sono molto più costruttive. Luca non avrebbe mai imparato ad aprire un arco bastone così potente dietro uno schermo. Ciao a tutti e un abbraccione enrico o ricu come preferite

26/09/2011, 14:24
Profilo

Mavvieni! metà classifica con il mio tasso barbasso!!! ( :lol: )

Un applauso ai primi, un ringraziamento al tutte le Signore che hanno condiviso il divertimento!

Ricu... sono io che ti ho beccato con la fluflu-blunt ... all'ultimo secondo... :mrgreen:
Gran figata fare i balestrieri...

Proposta... visto che
- le mie "fluflu" volavano decorosametne per tutto il tragitto
- le frecce blunt che avevi protato come "l'arc" erano impennate fluflu

facciamole standard... tappo di gomma (scusate i miei sugheri...) e tre penne "tutta altezza" ...

Ciao
Luca

26/09/2011, 16:10
Profilo WWW

Vi abbraccio tutti di nuovo, perchè come dicono giustamente Magin e Taccons, per me che è stata la prima volta che vi vedevo, è stato come essere insieme a delle persone famigliari, conosciute da tempo.
Ma come dice Ricu "...scrivere è importante ma le esperienze dirette, tangibili sono molto più costruttive. Luca non avrebbe mai imparato ad aprire un arco bastone così potente dietro uno schermo."
VERISSIMO!

26/09/2011, 20:06
Profilo
Amministratore

Vabbé...grazie, complimenti, L'Arc, Sagittando.it, classifiche, abbracci, baci, blablabla..ma:
LE FOTO!!!

26/09/2011, 20:29
Profilo YIM WWW

ATTENZIONE !
STIAMO LAVORANDO PER VOI!!!

dopo la fase 1 (scarico telecamera) e la fase 2 (importazione sequenze su piunnacle) sono alla fase 3 (ritaglio , cartigli e colonna sonora) poi passeò (se ci riesco stanotte) alla fase 4 (compilazione...)
poi scatterà la fase 5 (distribuzione DVD) ....

Abbiate fede.. ci riesco quasi sempre...

Ciao
Luca

26/09/2011, 20:50
Profilo WWW

Luca,
sei grande.....................in tutti i sensi :mrgreen:

26/09/2011, 20:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 33  Prossimo