Ciao Jeval,
stasera sono in vena di suggerimenti, parto dai complimenti che ho fato poco fa a Bac per la sua idea su come utilizzare un ramo storto e con una biforcazione.
Anche qui, come nel mio post precedente sul mercatino, prendo spunto da altri forum: non sarebbe possibile aggiungere a fianco del messaggio il tastino mi piace con il relativo contatore, ciò darebbe un'idea degli interventi più apprezzati , riconoscendo la competenza, l'inventiva o un'altra caratteristica peculiare di chi lo ha fatto.
Se poi non vogliamo essere accusati di copiare Facebook, invece del mi piace potremmo assegnare ad un post interessante una "freccia" e magari, sulla base delle frecce accumulate, si potrebbe poi, ad esempio, eleggere il Sagittario dell'anno, riconoscendo i meriti di chi si distingue sulla base delle caratteristiche di cui sopra.
Poi, giusto una precisazione, spero di non essere frainteso, non sto e non voglio denigrare le scelte fatte a suo tempo sull'organizzazione del forum, sono idee che espongo con la speranza di migliorare, accetto inoltre volentieri (
) i vostri commenti in merito.
Spero poi che, qualora questa sia questa idea che quella sul mercatino siano messa in pratica, non ti tocchi stravolgere la struttura, altrimenti le frecce le riceverò io da Jeval, ma quelle vere e dotate di una buona dose di energia cinetica!
Giorgio